BROKER OPZIONI BINARIE

 

 

Attenzione: il trading in opzioni binarie comporta significativi rischi di perdita e può non essere adatto a chiunque.

MIGLIORI BROKER E PIATTAFORME DI OPZIONI BINARIE

 

Su internet esistono tantissimi siti di opzioni binarie e broker di vario genere, la scelta è molto ampia però in realtà sono pochi i broker che possono ritenersi davvero seri ed affidabili, sono proprio i broker migliori quelli che andiamo ad inserire in questa nostra speciale classifica. Gli altri non ci interessano e crediamo non interessino neanche a voi... Quando si parla di denaro è bene rivolgersi a chi offre professionalità e garanzia dimostrabili.

BROKER CONSIGLIATI

Broker: 24Option    
    E' il primo e migliore broker LEGALE ed AUTORIZZATO Cysec , offre tutti i vantaggi di fare trading binario abbinati alla garanzia e tutela offerta da organi di controllo e supervisione.
La piattaforma è molto semplice da utilizzare ed offre numerosi strumenti grafici di analisi delle quotazioni oltre ad una stabilità e velocità d'esecuzione degli ordini senza pari.

E' il broker che offre il bonus di benvenuto più allettattente!  Inoltre è uno tra quelli che richiede il deposito minimo più basso: sono sufficienti 250 euro per iniziare a far trading e la posizione minima da aprire è di soli 24 euro! Que
Autorizzato | Deposito minimo 250 euro | Piattaforma di qualità | Sicuro e garantito | Tutors e guide
  In breve: lo riteniamo il migliore perchè possiamo investire partendo da cifre bassissime fino a grossi capitali senza avere la preoccupazione di perdere il nostro denaro a causa di truffe o fallimenti del broker. La piattaforma è assai semplice da utilizzare fin dall'inizio, sono previsti ottimi bonus e promozioni soggette a termini e condizioni ed è sempre garantita una formazione didattica per imparare a far trading...

Broker: OptionTime    
    E un buon broker di opzioni binarie LEGALIZZATO in Italia dalla Consob. OptionTime si distingue nell'offerta di opzioni binarie personalizzabili e per un'area di formazione davvero completa: qui anche chi non ha la minima idea di cosa significhi fare trend in opzioni avrà la possibilità di imparare e diventare un professionista.

La scelta degli assets è davvero ampia così come le diverse tipologie di opzioni binarie sulle quali investire. La caratteristica che contraddistingue questo broker e lo rende indubbiamente il migliore in assoluto nel suo genere è la possibilità di chiudere in anticipo il trade o raddoppiarlo prima della chiusura. Sono inoltre previsti bonus di benvenuto, promozioni periodiche ed il rimborso dei trade perdenti personalizzabile in base al proprio profilo di rischio.
Autorizzato Consob | Rimborso trade perdenti | Piattaforma di qualità | Sicuro e garantito | Analisi grafica
Non più consigliato   Lo raccomandiamo perchè è un broker legale. E' altamente professionale ed è l'unico ad offrire strumenti di analisi tecnica e grafica integrati. La piattaforma per tradare inoltre è la migliore in assoluto e non perde un colpo permettendo di attuare anche strategie di scalping risultando davvero reattiva.

Broker: BDeSwiss    
broker bancdeswiss   E' certamente uno dei più famosi operatori di binary options in Italia , ha costruito il suo successo e la sua fama grazie ad una piattaforma solida e di facile utilizzo non a caso di "QUALITA' SVIZZERA".
E' incredibile l'immediatezza con la quale si può fare trading in opzioni con BDSwiss, bastano pochi clic!

L'ampia scelta di mercati sui quali investire, i numerosi tipi di opzioni (a 60 secondi, 2 minuti, 5 minuti su tutti) e la tempestiva risposta dell'esecuzione degli ordini (quando cliccate l'ordine viene eseguito subito al prezzo corrente senza ritardi che possono compromettere il trade) lo rendono un broker altamente consigliato sia per chi è alle prime armi sia per i trader più esperti che hanno già esperienza.
Broker italiano | Bonus fino al 100% | Tutti gli assets | Sicuro e garantito | Piattaforma solida e semplice
  In breve: ci piace perchè abbina professionalità a semplicità, è possibile tradare ogni tipo di opzione ed asset, ha una vasta esperienza ed è la piattaforma più usata per il trading in opzioni binarie
 

Broker: Opteck    
    Opteck arriva sulla scena delle opzioni offrendo un "pacchetto di benvenuto" che permette davvero a chiunque, anche a chi non ha mai fatto trading prima, di iniziare a guadagnare con le opzioni binarie senza complessità. Opteck offre infatti ai nuovi traders un bonus di benvenuto del 50% sul primo versamento e, in aggiunta a questo, rimborsa gli eventuali trades perdenti iniziali.

Se a questo aggiungiamo che, come detto, la piattaforma di questo broker è molto intuitiva e di facile utilizzo (i grafici sono tra i più grandi offerti da i broker di opzioni e per fare un operazione sono sufficienti pochi click) si capisce come scegliere questo broker sia una scelta giusta per la maggior parte delle persone.
L'unica pecca che riscontriamo è l'assenza (fino a questo momento) di alcuni tipi di opzioni a brevissimo termine come le opzioni a 60 secondi ad esempio, questo piccolo deficit è comunque compensato da un'assortita varietà di asset (più di 50 diversi).
Broker italiano | Rimborso perdite iniziali | Bonus 50% | Affidabile | Broker adatto a tutti ed ai principianti
Non più consigliato   In breve: lo apprezziamo per la facilità d'utilizzo, è adatto a tutti ed in più permette di iniziare senza troppi rischi potendo contare su un bonus iniziale e sul rimborso dei primi trader eventualmente persi.

Come si fa a capire e scegliere il miglior broker di opzioni binarie? Quali sono le piattaforme consigliate?

Per selezionare i migliori broker di opzioni binarie noi portiamo a termine una rigida procedura:
prima analizziamo e testiamo le loro piattaforme, dopo di che li inseriamo in questa pagina solo se ottengono un punteggio soddisfacente riguardo tutti i seguenti parametri:

  1. Broker in lingua italiana
  2. Broker con un alto livello di guadagno (alto payout)
  3. Broker con un alta attenzione al cliente (servizio di assistenza personale tramite account manager dedicato)
  4. Broker di opzioni con un ampia scelta di opzioni ed investimenti
  5. Broker con un interfaccia utente semplice ed immediata, adatta sia ai professionisti che ai principianti.
  6. Broker regolamentati o in attesa di ricevere la regolamentazione europea
  7. Broker che permettono prelievi veloci e con diversi metodi di pagamento / prelievo (bonifico, carta di credito, paypal, postepay, ecc)